fbpx
  • Home
  • Notizie
  • I soci di Animal Reference hanno sconti su oltre 200 brand: siglato l'accordo
Sconti e convenzioni aziendali

I soci di Animal Reference hanno sconti su oltre 200 brand: siglato l'accordo

I soci di Animal Reference contribuiscono ogni giorno a migliorare il posto in cui vivono, chi contribuendo le proprie competenze, chi con il proprio operato, chi con le proprie risorse economiche.

Riconoscendo il grande impegno e la professionalità con cui i nostri soci contribuiscono alla realizzazione dei risultati, è stato siglato un importante accordo grazie al quale tutti i soci, possono a prezzi agevolati di oltre 200 brand convenzionati.

Sconti per i soci di Animal Reference

Questo è stato possibile attraverso la sottoscrizione di un accordo con la società “Corporate Benefits srl”, leader nella gestione di convenzioni aziendali, che ha messo a disposizione la piattaforma e le convenzioni. I soci di Animal Reference potranno quindi accedere al portale dedicato e fruire di sconti significativi divisi tra le categorie "auto e moto", "assicurazione e banche", "mobilità e viaggi", "moda", "tempo libero", "cultura e istruzione", "tecnologia", "casa e famiglia".

Quali sconti trovo?

L'elenco è particolarmente corposo e sarebbe particolarmente complesso riportarlo nella sua interezza. Vale però la pena sapere che all'interno del portale dedicato ai soci di Animal Reference si trovano prezzi convenzionati con brand come Apple, Samsung, Panasonic, ma anche Centri odontoiatrici per risparmiare sulle cure dentali, così come prezzi di favore per The Space e UCI cinema, ma anche Dog Sitter, assicurazioni, viaggi con Alpitour, Expedia, Smartbox (e non solo) sino ad aziende come EasyPark e Salmoiraghi e Viganò.

All'interno del portale si trovano oltre 200 promozioni, sconti e offerte dei diversi brand le cui promozioni sono in continua evoluzione. Un motivo in più per diventare socio ora e fruire degli sconti.

Come fruire degli sconti?

Diventa socio di Animal Reference, comodamente online, adesso, e potrai fruire di tutti gli sconti connessi all'essere parte non solo di un'organizzazione che vuole migliorare il mondo, ma anche di un network che favorisce l'economia circolare.

Tutti i soci di Animal Reference possono invece registrarsi autonomamente. Per farlo basta andare su are.convenzioniaziendali.it e registrarsi inserendo il codice di registrazione fornito via email nell'apposito campo. In caso di difficoltà non esitare a contattarci.

Addio plastica monouso dal 2021 in tutti i Paesi Ue

Addio plastica monouso dal 2021 in tutti i Paesi Ue

E' del 27 marzo 2019 la notizia dell'approvazione da parte del parlamento europeo della direttiva che prevede lo stop alla produzione e alla commercializzazione di dieci prodotti di plastica monouso di uso comune.

Lavorare con il proprio cane, a Milano si può

Svariate aziende, nel tempo, hanno introdotto servizi collaterali fruibili ai propri lavoratori. C'è chi mette a disposizione il frigorifero gratuito, chi la palestra, chi la piscina o multinazionali che mettono a disposizione scuole o servizi…